Cosa facciamo

Coperture industriali e posa di grondaie a Feltre

Da oltre quarant'anni specializzata in coperture industriali e posa in opera di grondaie,  la Lattoneria Cossalter di Feltre
mette a tua disposizione esperienza, qualità, cortesia e prezzi competitivi, per garantirti il massimo dell'affidabilità e soluzioni personalizzate. 

Servizi di copertura edile

Lattoneria Cossalter di Feltre opera dal 1978 con l'unico obiettivo di fornire ai clienti servizi di qualità, come il rifacimento delle coperture industriali e dei tetti relativi alle abitazioni private.

Interventi di rifacimento tetti

Grazie alla presenza di personale specializzato, la Lattoneria Cossalter di Feltre è in grado di realizzare vari tipi di interventi, dalla creazione di nuove opere al rifacimento del tetto, dalla manutenzione delle coperture industriali fino agli interventi di idraulica. 

Creazione di lucernari 
e tetti ventilati

La Lattoneria Cossalter di Feltre si avvale di un team di professionisti della posa, del rifacimento e della manutenzione di tetti e coperture sia civili che industriali.

I nostri lavori comprendono, inoltre, la posa, la manutenzione e la pulizia delle grondaie e l'impermeabilizzazione dei tetti. 
Infine, è da menzionare la creazione di lucernari e tetti ventilati, realizzati esclusivamente con materiali certificati e sicuri e capaci di garantire una migliore efficienza energetica.

Piattaforme aeree per lavori in quota

Per l'esecuzione dei lavori in quota adoperiamo piattaforme aeree di ultima generazione, che possiedono un sistema di stabilizzazione finalizzato a consentire un rapido posizionamento e uno sbraccio laterale eccezionale. 

Questo tipo di strumento viene impiegato dai nostri operatori per interventi di vario genere, come la sostituzione di una tegola, la pulizia di pannelli solari o la pulizia delle grondaie.

Per info e prenotazioni non esitare a scriverci una mail o a chiamarci.
Icona – Modulo
Contattaci e prenota un sopralluogo per la realizzazione di una copertura industriale
Richiedi un sopralluogo
Share by: